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TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono addebitate al cliente in un importo forfettario e non ci saranno costi aggiuntivi alla consegna. Il tempo di spedizione è di: 

PAESI U.E. 24/48 ore, 

Le ore sono da considerarsi per giorni lavorativi dalla data di registrazione dell'ordine, per ordini effettuati da lunedì a venerdì prima delle ore 16:30. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Riceverai un'email contenente il tuo numero di monitoraggio una volta che il tuo pacchetto è stato spedito dal nostro magazzino italiano.

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi .

Il corriere farà due tentativi di consegna all'indirizzo indicato al momento della
ordinazione e in caso di mancata ricezione consegnerà il pacco presso un punto di accesso del corriere  più vicino. Per informazioni più dettagliate
sulle modalità di consegna, consulta l’articolo successivo “COME FUNZIONA LA CONSEGNA E COSA DEVO FARE SE IL PACCHETTO E’ STATO CONSEGNATO A UN PUNTO DI ACCESSO DEL CORRIERE”.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.


COME FUNZIONA LA CONSEGNA E COSA DEVO FARE SE IL PACCHETTO E’ STATO CONSEGNATO A UN PUNTO DI ACCESSO DEL CORRIERE

Le consegne sono fatte durante le ore lavorative dal lunedì al venerdì, ad eccezione dei giorni festivi. Dopo due tentativi di consegna non riuscito, il corriere porterà il pacchetto al punto di accesso più vicino presente nella tua zona. Riceverai una comunicazione scritta con tutte le istruzioni e le informazioni necessarie per il ritiro. Se al momento della consegna nessuno sarà presente per il ritiro, il corriere cercherà di consegnare ancora due volte, dopo di che il pacchetto verrà restituito al nostro magazzino.

Per ricevere l'ordine dal punto di accesso dello spedizioniere, è necessario produrre una prova di identità valida. Se non riesci a raccogliere personalmente il pacchetto, puoi delegare un'altra persona che deve avere con sè:

· Una lettera di delegazione

· Un documento di identità valido originale

· Una documento di identità valido in copia

Se il pacco non viene prelevato entro 10 giorni, verrà restituito al nostro magazzino e verrà restituito un rimborso.

In alternativa, puoi contattare direttamente il corriere per accettare una seconda consegna, senza alcun costo aggiuntivo.





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